Avviata la consultazione pubblica sulla bozza del nuovo codice di comportamento

Il Responsabile interno per la prevenzione della corruzione nella persona del Segretario Generale, Dott. Walter Gaudio, informa che è stato pubblicato in consultazione pubblica, per la presentazione di osservazioni e contributi, il Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Genzano di Roma, approvato in via preliminare con deliberazione della Giunta comunale n. 219 adottata il 19/12/2022.

Obiettivo della consultazione è quello di acquisire osservazioni e proposte in merito alla bozza di Codice da parte di tutti i soggetti interessati, anche eventualmente attraverso le Associazioni di categoria rappresentative dei Settori di appartenenza.

I contributi, così individuati, dovranno pervenire, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, alla presente mail: anticorruzione@comune.genzanodiroma.roma.it