AVVISO PUBBLICO CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA' STORICHE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

Si informano la cittadinanza e tutte le imprese operanti sul territorio Comunale che, con Determinazione del Dirigente dell'Area Governo e Sviluppo del Territorio n. 6 del 19/01/2023, è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato al censimento delle attività economiche presenti sul territorio comunale, le  quali, a seguito della verifica istruttoria del possesso dei requisiti di cui all’art. 2 della Legge Regionale n. 1/2022, saranno iscritte nell’“Elenco Regionale delle botteghe ed attività storiche” e potranno beneficiare degli interventi di salvaguardia e valorizzazione di cui all’art.4 della Legge Regionale n.1/2022, nonché delle attività e strumenti di promozione definiti all’art.7 del Regolamento Regionale n.11/2022.

Nell'avviso di seguito pubblicato vengono specificati i requisiti, di cui all’art. 2 della L.R.. 1/2022, necessari per poter partecipare allla procedura di Censimento di cui sopra, rivolta agli operatori economici interessati all’iscrizione al sopracitato Elenco Regionale.

I legali rappresentanti delle attività economiche interessate dovranno presentare, per la fase di prima attuazione, entro e non oltre le ore 18:00 del 30/01/2023, formale comunicazione a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it indicando in oggetto “Censimento botteghe ed attività storiche”.

La comunicazione dovrà essere predisposta sulla modulistica di seguito pubblicata, alla quale dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta nell'Avviso Pubblico prot. n. 2812/2023.