Nuove Linee Guida Contributo/Assegno di cura per persone in condizione di Disabilità Gravissima

Anno 2022

Nel rispetto di quanto previsto dalla Deliberazione di Giunta regionale n. 897 del 09/12/2021, si comunica che il Distretto RM 6.2 ha provveduto a recepire gli aggiornamenti delle linee guida regionali per la programmazione territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima, volto a garantire a tutti gli utenti aventi diritto il più ampio ed uniforme accesso alle prestazioni assistenziali e la loro continuità (sostenibilità).

Modulistica

La modulistica necessaria è scaricabile dai siti internet istituzionali e fornita dal segretariato sociale distrettuale, dai servizi sociali comunali e dal PUA.

Per Informazioni

Per informazioni e chiarimenti leggere il testo integrale e/o rivolgersi al Segretariato Sociale Distrettuale, al P.U.A. o all’Ufficio di Piano del Distretto sociosanitario RM 6.2:
• Ufficio di Piano: Tel. 0693295425/426 e-mail: distrettorm6.2@comune.albanolaziale.rm.it
• P.U.A.: Tel.: 06.93275285 e-mail: pua.dh2@aslroma6.it
• Segretariato Sociale Distrettuale: NUMERO VERDE 0691511477  e-mail: medicone.cos@gmail.com