Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza notturna degli immobili comunali per anni 3

Il Comune di Genzano di Roma (RM) intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione e parità di trattamento, pertanto indice la presente procedura al fine di acquisire delle manifestazioni di interesse finalizzate ad individuare gli operatori economici interessati partecipare alla futura procedura di gara di seguito dettagliata.
Principali elementi e modalità di svolgimento della procedura:
1. Paese Amministrazione Aggiudicatrice: Italia
2. Nome Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Genzano di Roma - Via Italo Belardi civ. 81- 00045 Genzano di Roma
E-mail: urp@comune.genzanodiroma.roma.it
PEC protocollo@comunegenzanodiromapec.it
tel 06/937111
Sito - www.comune.genzanodiroma.roma.it
3. Numero di riferimento CPV: 98341140-8
4. Tipo di contratto: appalto di servizio

Oggetto dell’appalto è la vigilanza ispettiva notturna degli edifici comunali. Il servizio di vigilanza ed intervento dovrà essere svolto esclusivamente da personale con la qualifica di “guardia particolare giurata” (di seguito GPG) in possesso dei requisiti professionali e formativi di cui all’art. 134 TULPS, D.M. 269/2010.
L’appalto avrà la durata di anni 3 (tre) decorrenti dalla data del 1 Settembre 2022, con possibilità di ripetizione del servizio sino ad un massimo di un anno. L’affidamento avverrà in capo all’operatore economico che successivamente alla indizione della procedura negoziata avrà presentato l’offerta con il minor prezzo.

Gli operatori che intendono manifestare il proprio interesse all’affidamento del servizio in oggetto dovranno far pervenire l’apposita dichiarazione di interesse (Allegato A) compilata in ogni parte, predisposta conformemente al modello allegato al presente avviso, e sottoscritta dal legale/rappresentante della ditta allegando copia del documento di identità valido o documento equipollente, con pec alla casella di posta elettronica certificata protocollo@comunegenzanodiromapec.it.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa firmata in calce con l’apposizione del timbro della ditta. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo ed è finalizzato a ricevere manifestazioni d'interesse all’ affidamento del servizio in oggetto. L’avviso non determina alcun tipo di vincolo per il Comune di Genzano di Roma.