Avviso pubblico Finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse di tecnici esperti in materia di elettrotecnica per l’affidamento dell’incarico di membro effettivo della commissione di vigilanza comunale

Individuazione di una rosa di tecnici esperti in materia di elettronica. L’affidamento dell’incarico avverrà con decreto sindacale, previa valutazione dei curricula da parte del responsabile del procedimento secondo il criterio della professionalità desumibile dalla valutazione curricolare.

Requisiti amministrativi, tecnici e professionali richiesti ai fini della partecipazione alla procedura

Potranno partecipare alla manifestazione di interesse i tecnici in possesso  dei seguenti requisiti:

1. assenza motivi di esclusione ai sensi dell’art.80 del D.Lgs n.50/2016;

2. iscrizione agli Albi di Categoria;

3. possesso del seguente requisito di capacità tecnica e professionale:

averassunto la qualifica di menbro effettivo nelle Commissioni Comunali di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo per almeno due anni.


Per essere invitati alla procedura di gara, i professionisti, a pena di esclusione, dovranno presentare la propria richiesta utilizzando l’allegato modello “A”, e dovranno inoltrare, dalla propria pec alla casella di posta elettronica certificata  protocollo@comunegenzanodiromapec.it  entro le ore 18.00 del giorno 29 dicembre 2022, la propria manifestazione di interesse sottoscritta.