Esito prova scritta e convocazione prova orale concorso per n. 5 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D, pos. econ. D1, A Tempo Pieno e Ind.to, da Parte Dei Comuni Afferenti Al Distretto Socio Sanitario

Concorso Pubblico, Per Esami, Per La Copertura Di N. 5 Posti Di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Categoria D, Posizione Economica D1, A Tempo Pieno E Indeterminato, Di Cui N. 1 Posto Riservato A Volontari Delle Ff.aa. Ai Sensi Degli Artt. 1014, Comma 4 E Art. 678, Comma 9, Del D.lgs. N. 66/2010,Da Parte Dei Comuni Afferenti Al Distretto Socio-sanitario Rm 6.2. A Valere Sul Fondo Di Solidarietà Comunale Di Ciascuna Amministrazione Comunale.


Si avvisano i candidati he hanno effettuato la prova scritta del concorso pubblico, per Esami per la copertura di n. 5 Posti Di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Categoria D, Posizione Economica D1, A Tempo pieno e indeterminato, di cui n. 1 posto riservato a Volontari Delle FF.A.A. da Parte Dei Comuni Afferenti Socio-Sanitario RM 6.2 che è possibile consultare l'esito della prova scritta e le date di convocazione della prova orale.