Manifestazione di disponibilità all'accoglienza e assistenza di cittadini ucraini a seguito dalla grave emergenza umanitaria in atto

In questo momento di emergenza umanitaria in Ucraina, la nostra Amministrazione ritiene sia doveroso manifestare la sua disponibilità all’accoglienza e all’assistenza di chi è costretto a lasciare la sua casa a causa della guerra. Vista anche la nota di Sua eccellenza il Prefetto dott. Piantedosi, vi invitiamo a segnalare l'eventuale disponibilità sul territorio di alloggi adatti ad ospitare i profughi ucraini in arrivo nella nostra Regione.
Chiediamo ai cittadini che abbiano il desiderio e la possibilità di mettere a disposizione dei locali a tale scopo, di inviare una comunicazione al Comune di Genzano di Roma all’indirizzo mail: accoglienza@comune.genzanodiroma.roma.it.