"XXXIV FESTA DEL PANE" - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ATTIVITA' CULTURALI E REALIZZAZIONE INFIORATA DI PANE DA INSERIRE NELLA MANIFESTAZIONE E CONSEGUENTE CONCESSIONE DI CONTRIBUTI.

Il Comune di Genzano di Roma, tramite il Servizio S.U.A.P., Cultura, Turismo, Trasporti e Amministrativo, indice un avviso pubblico finalizzato alla concessione di contributi per la gestione del cantiere dell’Infiorata di Pane e per la realizzazione di attività culturali da inserire all’interno della manifestazione denominata “XXXIV Festa del Pane Casareccio IGP di Genzano 2022”, che si terrà nei giorni 16, 17 e 18 settembre 2022.

Il bando di seguito riportato, prot. n. 30798 del 31/08/2022, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 178 del 31/08/2022, definisce i criteri e le modalità di partecipazione alla selezione di cui sopra.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte culturali di cui sopra è fissato per il giorno 7 settembre 2022, entro le ore 12:00.

Ai fini della partecipazione alla selezione, gli operatori interessati dovranno utilizzare la modulistica di seguito riportata; la stessa, unitamente agli allegati in essa richiesti, dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente, nelle modalità riportate nell'avviso pubblico in allegato - posta elettronica certificata dell’Ente: protocollo@comunegenzanodiromapec.it , entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 7 settembre 2022.