Avviso pubblico iscrizione/rinnovo agli albi comunali delle forme associative anno 2023 - scadenza 28/02/2023.

ll Comune di Genzano di Roma, riconosce e promuove il pluralismo associativo per il perseguimento, nell’interesse generale della comunità locale, delle finalità relative alle attività economiche e del lavoro, alla cultura, all’istruzione, allo sport, alla qualità della vita, allo svolgimento di attività di sostegno contro ogni forma di emarginazione sociale.

Il Comune di Genzano di Roma invita le associazioni-organizzazioni-fondazioni a presentare domanda di iscrizione/rinnovo agli albi comunali delle forme associative presenti sul territorio.

Per l’iscrizione/rinnovo agli albi comunali delle forme associative anno 2023,consultare la pagina "Albo delle Associazioni".

Le istanze di iscrizione/rinnovo andranno presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno il 28 febbraio 2023.