Si informa che con determinazione n.64 del 13/03/2023 avente ad oggetto: “Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare per anziani, minori e portatori di handicap e del servizio di assistenza domiciliare educativa minori per tre anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno” , si è proceduto ad approvare il Capitolato speciale della gara in oggetto.
Considerato che il Comune di Genzano di Roma, con Deliberazione del C.C. n. 12 del 30/03/2017, ha aderito alla Stazione Unica Appaltante/Soggetto aggregatore della Città Metropolitana di Roma Capitale ed ha approvato lo schema di convenzione e regolamento di funzionamento per la gestione delle procedure di acquisizione di lavori, di beni e servizi, sottoscritta successivamente dai soggetti interessati;
Che secondo i termini e le modalità previste dalla convenzione sottoscritta, con nota Prot. n. 3967 del 01/02/2023, è stato demandato alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) Città Metropolitana di Roma Capitale lo svolgimento della procedura di gara in oggetto.
Si comunica che sul suddetto Sito Istituzionale è stato pubblicato il Bando di gara ed i relativi allegati.