Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti la variante normativa al vigente P.R.G. adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n.3/2023

Il Consiglio Comunale con Deliberazione di Consiglio comunale n.3/2023, recante ad oggetto “Adozione variante alle norme tecniche di attuazione del P.R.G. vigente”, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la variante normativa al P.R.G. ivi riportata.
La deliberazione, recante il testo degli articoli delle norme tecniche di PRG variati, è depositata in visione al pubblico presso la segreteria comunale per 30 giorni consecutivi a far data dal 15 maggio e fino al 14 giugno c.a..
Entro tale termine chiunque potrà prenderne visione e presentare, nei successivi 30 giorni, opposizione e osservazioni ai contenuti normativi deliberati.
Le osservazioni/opposizioni potranno essere presentate in carta libera e inviate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comunegenzanodiromapec.it oppure presentate in forma  cartacea, in duplice copia, all’Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari:
- lunedì: 9:00-12:00 – 15:00-17:00;
- martedì: 9:00-12:00;
- mercoledì: 9:00-12:00;
- giovedì: 9:00-12:00 – 15:00-17:00;
- venerdì: 9:00-12:00.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Genzano di Roma, su un quotidiano di diffusione regionale e mediante affissione di appositi manifesti.

E' possibile visionare il testo della Delibera al seguente link: