Dal 26 febbraio, test rapidi presso la Farmacia comunale n.2

Sono in fase di ultimazione i lavori per l'installazione del gazebo, presso la Farmacia comunale n.2 (Largo Nicola Ottavio), nel quale saranno effettuati i tamponi rapidi per la ricerca del Sars-CoV-2 a pagamento o gratuitamente, a seconda della categoria a cui il cittadino appartiene.

L'esecuzione del test avverrà, a partire da domani - sabato 26 febbraio, senza necessità di appuntamento, tutti i giorni:

- dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 11:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- la domenica, dalle ore 9:00 alle ore 13.00 (nella domenica di turno)

Il test somministrato, detto di 1° generazione, è valido per il rilascio del Green Pass. Verranno altresì effettuati test sierologici capillari.

*Possono richiedere il test a pagamento:

• soggetti con più di 18 anni - 15,00 Euro
  • soggetti tra i 12 e i 17 anni - 8,00 Euro
  • soggetti con meno di 12 anni - 15,00 Euro

*Possono richiedere il test gratuitamente:

• soggetti esenti da vaccinazione anti Sars-CoV-2 ed i soggetti fragili Questi soggetti devono presentare il certificato di esenzione