Martedì 22 febbraio, al via il nuovo sito web comunale

Il nuovo portale, progettato e curato nell'aspetto grafico da Capitale Lavoro, e raggiungibile sempre all'indirizzo www.comune.genzanodiroma.roma.it, riporta tutti i contenuti del vecchio sito istituzionale, aggiornandoli e prevedendo di gestire ed utilizzare meglio la gamma di servizi online del Comune.
Il nuovo sito, sviluppato nell'ambito del programma "Smart Metro" di Città Metropolitana, è disegnato e redatto per poter essere di più facile fruizione e assolutamente accessibile anche alle persone con disabilità, nel rispetto delle linee guida dettate dall'Agid, l'agenzia tecnica della Presidenza del Consiglio per l'Italia Digitale.

Sul nuovo sito, il Sindaco è intervenuto dicendo: "Siamo felici di poter proseguire, anche attraverso il nostro sito, al processo di transizione digitale intrapreso sin dal nostro insediamento, e portato avanti, passo dopo passo, con una molteplicità di azioni. Il nostro lavoro è quello di rendere sempre più semplice l'accesso al Comune e ai suoi servizi ai cittadini."

Mercoledì 23 febbraio, presso la Sala Consiliare del Comune alle ore 10:30, è stato ufficialmente presentato il nuovo sito alla presenza del Sindaco e di Capitale Lavoro.