MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al Servizio redatta secondo l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Genzano di Roma www.comune.genzanodiroma.roma.it, compilata e firmata, corredata dalla copia di un valido documento di riconoscimento deI sottoscrittorI, dovrà essere presentata, entro le ore 12.00 del 09 agosto p.v. secondo le seguenti modalità:
esclusivamente in formato PDF, mediante PEC: protocollo@comunegenzanodiromapec.it
consegnandola in formato cartaceo all’Ufficio URP del Comune in Via Italo Belardi 81 (piano 1°)
accedendo previa autenticazione al servizio digitale “Trasporto scolastico” al seguente link https://www.comune.genzanodiroma.roma.it/servizi/trasporto-scolastico
MODALITA’ E CORRESPONSIONE TARIFFE
Le tariffe per il servizio di trasporto scolastico dovranno essere corrisposte alle scadenze comunicate dall’Ufficio Servizi Scolastici, secondo le seguenti modalità:
10 rate mensili
2 rate annuali (settembre 2024 – gennaio 2025)
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il circuito di pagamento PagoPa.
La tariffa mensile dovrà essere corrisposta sempre per intero, anche in caso di assenza giustificata del bambino.
Avvertenza: Le fermate di salita e discesa saranno programmate in base alle richieste pervenute e comunque nel rispetto degli orari di ingresso e di uscita delle scuole e dei tempi necessari per la percorrenza.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?