Manifestazione d'interesse Volontari Civici

Dettagli della notizia

Manifestazione d'interesse volta alla predisposizione di un elenco di persone che vogliono aderire al progetto Volontari Civici.

Data:

10 maggio 2024

Tempo di lettura:

Volontari Civici

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al progetto "Volontari Civici" volto a garantire un sistema di sicurezza e un servizio di sorveglianza degli alunni in prossimità delle scuole.

In casi eccezionali potranno essere effettuati servizi di sorveglianza durante manifestazioni organizzate dal Comune o proposte dalle istituzioni scolastiche.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti d’idoneità suindicati, dovranno far pervenire la propria candidatura utilizzando l’allegato modello “A” corredata dei documenti richiesti, dovrà pervenire
mediante una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: Comune di Genzano di Roma Ufficio Protocollo , via Italo Belardi, 81 00045 Genzano di Roma;
- Consegna manuale all’Ufficio Protocollo Comunale, via Italo Belardi, 81 00045 Genzano di Roma;
- P.E.C. all’indirizzo : protocollo@comunegenzanodiromapec.it

entro il 24 maggio 2024.

In allegato il bando con tutte le ulteriori informazioni e i requisiti richiesti e il modulo di adesione.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 09:49