Designazione dei rappresentanti delle liste dei candidati

Dettagli della notizia

La designazione dei rappresentanti di lista va presentato entro giovedì 6 giugno 2024 al Segretario Comunale.

Data:

27 maggio 2024

Tempo di lettura:

Elezioni Europee 2024

I delegati nominati nell’atto di presentazione delle liste dei candidati per le diverse elezioni che si svolgono nel territorio hanno facoltà di designare due rappresentanti di lista, uno effettivo e l’altro supplente, presso l’Ufficio di ciascuna sezione elettorale dei comuni interessati alle votazioni ovvero possono autorizzare, con atto notarile, altre persone a svolgere tale adempimento.

L’atto di designazione dei rappresentanti di lista va presentato entro giovedì 6 giugno 2024 al Segretario Comunale che ne curerà la trasmissione ai Presidenti degli uffici elettorali di sezione ovvero può essere presentato direttamente ai singoli presidenti degli uffici elettorali di sezione la mattina di sabato 8 giugno 2024 durante le operazioni di autenticazione delle schede o comunque prima che abbiano inizio le operazioni di voto.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 13:47