Si informa che il Distretto Socio-Sanitario RM 6.2, intende attivare, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale sancito dall'art. 118 della Costituzione, una procedura di coprogrammazione, ai sensi dell'art. 55, comma 2, del D. Lgs. 117/2017, che coinvolga proattivamente tutti gli Enti del Terzo Settore (di seguito “ETS”) in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso.
Il “Tavolo di coprogrammazione” sarà costituito da rappresentanti dei Comuni del Distretto RM 6.2 e dai rappresentanti legali (o loro delegati) degli ETS ammessi a seguito del presente Avviso.
Gli ETS interessati dovranno presentare richiesta di invito al procedimento di coprogrammazione, compilata e sottoscritta (digitalmente), dal legale rappresentante, allegando copia del documento di identità in corso di validità, utilizzando il Modello “Allegato A” al presente avviso, pena l’inammissibilità, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata – PEC: distrettorm6.2@pec.comune.albanolaziale.rm.it entro il giorno 31/08/2024 specificando nell'oggetto: “DISPONIBILITÀ ALLA COPROGRAMMAZIONE – AVVISO PUBBLICO “STAZIONE DI POSTA PER INTERVENTI A CONTRASTO DELLA POVERTÀ”.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti sul presente Avviso, si può scrivere al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata – PEC: distrettorm6.2@pec.comune.albanolaziale.rm.it entro 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.