DISINFESTAZIONE NOTTURNA 2024 CONTRO GLI INSETTI ALATI

Dettagli della notizia

Nella notte di martedì 22 Agosto 2024, a partire dalle 23:00, verrà effettuato un trattamento “adulticida” contro zanzare ed insetti alati.

Data:

14 agosto 2024

Tempo di lettura:

Disinfestazione notturna contro gli insetti alati

Si comunica che nella notte di martedì 22 Agosto 2024, a partire dalle 23:00, verrà effettuato un trattamento “adulticida” contro zanzare ed insetti alati nelle aree verdi del territorio comunale.

Si invita quindi la cittadinanza ad adottare una serie di precauzioni, tra le quali:

• Tenere le porte e le finestre chiuse, anche per circa 2 ore dopo la fine del trattamento;
  • Ritirare i panni stesi;
  • Tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni;
  • Non lasciare all’esterno contenitori/ciotole in cui potrebbero mangiare o bere gli animali domestici;
  • Non sostare negli ambienti aperti in cui è stato effettuato il trattamento per almeno 2 ore dopo che l’intervento è eseguito;
  • Evitare di stendere la biancheria;
  • Evitare parcheggi di autovetture, o altri automezzi, in aree che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

La data potrebbe essere soggetta a variazione in base alle contingenti condizioni meteorologiche.

A completezza delle informazioni per la cittadinanza si specifica che:

• In allegato forniamo le schede tecniche dei prodotti che verranno impiegati
  • la Ditta esecutrice dell’intervento è:

Ecologic System srl

Grazie ai cittadini per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024, 11:17