Avviso: posta elettronica fuori servizio

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che, a causa del danneggiamento di un cavo dati, il servizio di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) del Comune è temporaneamente non disponibile. Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è regolarmente funzionante. Ci scusiamo per il disagio.

Data:

26 giugno 2026

Tempo di lettura:

1 min

Si informa la cittadinanza che, a causa del danneggiamento di un cavo dati che collega il server di posta elettronica, il servizio di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) del Comune è temporaneamente non funzionante.

Pertanto, fino al completo ripristino del servizio, non sarà possibile inviare né ricevere comunicazioni tramite gli indirizzi di posta elettronica ordinaria dell'Ente.

Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) resta regolarmente operativo.

I tecnici sono già al lavoro per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile. Seguiranno ulteriori comunicazioni non appena il servizio sarà ripristinato.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo la cittadinanza per la comprensione.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2026, 14:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri