L’istanza di rinnovo dell’iscrizione deve essere corredata dalla seguente documentazione:
elenco nominativo di coloro che ricoprono le varie cariche associative
autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante l’assenza di condanne penali e di carichi pendenti resa dai membri che ricoprono cariche associative corredata da fotocopia non autenticata di un documento di identità;
autocertificazione antimafia ai sensi dell’art 89 del D.lgs 159/2011 resa dai membri che ricoprono cariche associative corredata da fotocopia non autenticata di un documento di identità;
relazione sull’attività svolta nel precedente anno solare, sottoscritta dal Presidente/Legale Rappresentante;
bilancio finanziario o, in alternativa, copia dell’ultimo rendiconto approvato sottoscritto dal Presidente/Legale Rappresentante;
fotocopia non autenticata di un documento del Presidente/Legale Rappresentante.
copia dello Statuto e dell’Atto Costitutivo (solo se oggetto di variazioni);
dichiarazione attestante il numero di soci (solo se oggetto di variazioni);
dichiarazione attestante il cambio di sede (solo se oggetto di variazioni).
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?