Si informa la cittadinanza che, a causa del danneggiamento di un cavo dati che collega il server di posta elettronica, il servizio di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) del Comune è temporaneamente non funzionante.
Pertanto, fino al completo ripristino del servizio, non sarà possibile inviare né ricevere comunicazioni tramite gli indirizzi di posta elettronica ordinaria dell'Ente.
Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) resta regolarmente operativo.
I tecnici sono già al lavoro per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile. Seguiranno ulteriori comunicazioni non appena il servizio sarà ripristinato.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo la cittadinanza per la comprensione.