Avviso pubblicazione graduatoria definitiva asili nido comunali

Dettagli della notizia

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 162 del del 08/07/2024, è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande pervenute per l'ammissione dei bambini al servizio di asilo nido comunale per l'anno educativo 2024/2025.

Data:

08 luglio 2024

Tempo di lettura:

Asilo nido

I genitori dei bambini ammessi riceveranno, tramite mail, una comunicazione dall’Ufficio Servizi Scolastici, indicante l’asilo nido assegnato e l’orario di frequenza nonché la modulistica da compilare, sottoscrivere e trasmettere con le modalità di seguito indicate.

L'accettazione del posto è confermata solo a seguito della presentazione del modulo ''Accettazione Ammissione Asilo Nido Comunale'' in uno dei seguenti modi:

L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata trasmettendo il modulo “Rinuncia inserimento al servizio asilo nido comunale” in uno dei seguenti modi:

Entrambi i modelli dovranno essere presentati entro 5 gg dal ricevimento della suddetta comunicazione.

Si ricorda che, in caso di mancata presentazione della dichiarazione Isee Minorenni, verrà applicata la retta massima fino alla data di presentazione del modello.

Tutti gli atti sono consultabili in Amministrazione Trasparente – SezioneProvvedimenti Dirigenti”.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 09:10