Avviso pubblico “Le domeniche sportive”

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’individuazione di idonei soggetti operanti in ambito sportivo e relative proposte progettuali per la manifestazione “Le domeniche sportive”

Data:

11 ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Il Comune di Genzano di Roma intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di idonei soggetti operanti in ambito sportivo sul territorio del Comune di Genzano di Roma e/o nei Comuni limitrofi, finalizzata a determinare la loro partecipazione all’evento organizzato dal Comune e denominato “Le Domeniche Sportive”, che si svolgerà in Piazza T. Frasconi nel periodo autunnale, a partire dal mese di ottobre.

Le giornate, aperte al pubblico e gratuite, prevedono il coinvolgimento di varie associazioni e società sportive del territorio, ognuna delle quali gestirà lo spazio di destinazione per presentarsi e promuovere la propria attività sportiva. Nelle aree designate saranno allestiti, a cura dei soggetti individuati, vari spazi per sperimentare le pratiche sportive.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse le associazioni ed imprese in ambito sportivo che svolgono la loro attività nel Comune di Genzano di Roma o nel territorio dei Castelli Romani.
Gli operatori interessati dovranno presentare domanda sull’apposito, allegato, modello A) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2024, unitamente alla documentazione richiesta nell'allegato Avviso,
in una delle seguenti modalità:

Allegati:

• Avviso pubblico
  • Domanda di partecipazione (Modello A)

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 12:58