Manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione della "36^ Festa del Pane Casareccio I.G.P. di Genzano"

Dettagli della notizia

Si comunica che questo Ente ha indetto un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione della manifestazione “36^ Festa del Pane Casareccio IGP di Genzano" che si svolgerà dal 18 al 21 settembre 2024, in concomitanza con i festeggiamenti del Santo Patrono, S. Tommaso da Villanova.

Data:

15 luglio 2024

Tempo di lettura:

festa del pane

Gli operatori economici interessati a partecipare al presente avviso dovranno manifestare il proprio interesse tramite la compilazione, e sottoscrizione del legale rappresentante della ditta, dell’apposito Modulo (allegato 1), allegando copia del documento d’identità del dichiarante, con trasmissione a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it .

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro lunedì 12 agosto 2024, e dovranno indicare nell'oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse per la sponsorizzazione della 36^ Festa del Pane Casareccio IGP di Genzano”.

Allegati:

• Avviso
  • Modulo manifestazione interesse (Allegato 1)

Per ulteriori informazioni si potrà far riferimento all’Ufficio Cultura e Turismo (email: ufficio.culturaeturismo@comune.genzanodiroma.roma.it) – Tel. 06.93.711.241) o allo Staff del Sindaco (Tel. 06.93.711.215).

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 15:36