Avviso iscrizione albo Scrutatori e Presidenti di seggio

Dettagli della notizia

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore possono presentare la domanda dal 01 ottobre al 30 novembre di ogni anno.
Per l’Ufficio di Presidente di seggio elettorale la domanda può essere presentata dal 1 ottobre al 31 ottobre anche qui di ogni anno.
In entrambi i casi va compilato il modulo apposito allegato e presentato al protocollo del Comune.

Data:

17 settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale possono presentare la domanda dal 1° ottobre al 30 novembre, compilando il modulo allegato e presentandolo al protocollo del Comune.

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare la domanda dal 1 al 31 ottobre, compilando il modulo allegato e presentandolo al protocollo del Comune.

La richiesta di iscrizione ha carattere permanente, pertanto, chi in passato ha già presentato la domanda non dovrà presentarla di nuovo.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 09:54