Come ogni anno i ragazzi del Comune di Genzano si cimenteranno nella realizzazione dell'Infiorata dei ragazzi che si svolgerà dal 31 maggio al 1 giugno su via Bruno Buozzi (già via Sforza) in attesa della 247ª edizione della Tradizionale Infiorata che si terrà dal 21 al 23 giugno su via Italo Belardi (già via Livia).
Quest'anno il Comune di Genzano di Roma celebra la 247^ edizione della Tradizionale Infiorata che si svolgerà dal 21 al 23 giugno, ma il programma degli eventi avrà inizio da giovedì 19 giugno.
Anche quest'anno i ragazzi del Comune di Genzano si cimenteranno nella realizzazione dell'Infiorata dei ragazzi che si svolgerà dall'1 al 2 giugno su via Bruno Buozzi (già via Sforza) in attesa della 246^ edizione della Tradizionale Infiorata che si terrà dal 15 al 17 giugno su via Italo Belardi (già via Livia).