Competenze
L'Ufficio amministrativo di supporto si occupa di:
- supporto amministrativo al Dirigente ed ai Servizi, in relazione alle attività svolte dall’Area Governo e Sviluppo del Territorio
- gestione del personale, della corrispondenza, del protocollo, dell’archivio, del bilancio e dei rapporti con gli organi istituzionali, gli altri Uffici Comunali e gli altri Enti
- elaborazione degli atti amministrativi di gestione, ivi incluse le rendicontazioni dei lavori, servizi e forniture, la gestione dei rapporti amministrativi con i fornitori e le relative liquidazioni
- adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza, inclusi i rapporti con l’ANAC in relazione all’affidamento degli appalti di lavori, servizi e forniture che rientrino nelle attribuzione dell’Area tecnica
- rapporti amministrativi con la Stazione Unica Appaltante
- atti amministrativi relativi al coordinamento degli operai alle dipendenze del Comune, all’acquisto dei materiali e delle attrezzature minute necessari per lo svolgimento delle attività di manutenzione svolte dagli operai, nonché l’acquisto dei D.P.I. da fornire ai suddetti operai e dei mezzi in dotazione dell’Area tecnica
- supporto amministrativo al Datore di lavoro per adempimenti relativi al D. Lgs 81/08
- attività connesse al controllo, verifica e pagamento delle bollette relative alle utenze (gas, elettricità, acqua) che rientrano, al momento, nella competenza dell’Area Tecnica
- gestione amministrativa dei contratti del Trasporto pubblico locale
- gestione amministrativa dei sinistri di competenza dell’Area
- gestione amministrativa degli albi dei fornitori di beni, lavori e servizi e dei regolamenti di competenza dell’Area.