Comune di Genzano di Roma

Contenuti in evidenza

Notizie 25 Luglio 2024

Carta Acquisti

La Carta Acquisti è una carta destinata agli acquisti di generi alimentari di prima necessità e all’acquisto di carburanti.

Tutte le novità
Avviso pubblico

Contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo e sussidi digitali

L’art. 27 della Legge 23/12/1998 n. 448 prevede che i Comuni provvedano a garantire la gratuità, totale o parziale, dei libri di testo in favore degli alunni che adempiono l’obbligo scolastico in possesso dei requisiti richiesti, ovvero agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado residenti nella Regione Lazio.

libri di testo
Festa del Pane Casareccio I.G.P. di Genzano 2024

Manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione della "36^ Festa del Pane Casareccio I.G.P. di Genzano"

Si comunica che questo Ente ha indetto un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione della manifestazione “36^ Festa del Pane Casareccio IGP di Genzano" che si svolgerà dal 18 al 21 settembre 2024, in concomitanza con i festeggiamenti del Santo Patrono, S. Tommaso da Villanova.

festa del pane
Avviso pubblico Iscrizione Trasporto scolastico

Iscrizione Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2024.2025

A partire dal giorno 09 luglio p.v. è possibile presentare l’istanza per l’utilizzo del Servizio Scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025.

scuolabus
Veduta di Genzano di Roma dall'alto

Veduta di Genzano di Roma

Siti tematici

Albo Pretorio

L'Albo pretorio è il luogo dove la Pubblica Amministrazione affigge ogni atto, documento o avviso che deve essere reso pubblico

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale dei dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, allo scopo di tutelare i diritti dei cittadini, promuovere la partecipazione degli interessati all'attività amministrativa.

Albo fornitori e professionisti

È attiva la piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati del Comune di Genzano di Roma.

Visit Castelli Romani

Un territorio da vivere, ascoltare, amare

Volsca Ambiente e Servizi

La Volsca Ambiente e Servizi spa è una Società per Azioni di Diritto Privato completamente partecipata dalla Pubblica Amministrazione.

Biblioteca di Genzano di Roma

Biblioteca Centro culturale “Carlo Levi” di Genzano di Roma

Whistleblowing

Il whistleblowing è uno strumento legale a disposizione del lavoratore per segnalare eventuali condotte illecite che riscontra nell'ambito della propria attività lavorativa.

ANPR - Anagrafe nazionale

L’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) è la banca dati unica del Ministero dell’Interno che favorisce lo scambio delle informazioni tra comuni e pubbliche amministrazioni e il dialogo tra comuni e cittadini.

Canale Youtube del Comune di Genzano

Consigli comunali ed altre attività istituzionali.

Rilevazione della soddisfazione dei cittadini

Indagine anonima per valutare la qualità percepita dei servizi resi all’utenza

Rilevazione qualità del servizio farmacie comunali

Indagine anonima per valutare la qualità percepita dei servizi resi dalle Farmacie comunali all’utenza